Il tuo carrello è vuoto
Marchi
Collezioni
Prodotti
Ricerca avanzata per ''
Salva in
Crea nuovo progetto
Shop Marchi Chi siamo History

FAQ

Prodotti
Ordini
Spedizione
Ritiro
Come si effettua un ordine?
Acquistare su Dimora è facilissimo!

1. Ispirati e scegli i prodotti che desideri acquistare
Utilizza la barra di ricerca per trovare un prodotto specifico o naviga per trovare il tuo prodotto preferito. Per ogni categoria, puoi utilizzare filtri di navigazione specifici (brand, caratteristiche tecniche, materiale, stile) per direzionare meglio la ricerca del prodotto perfetto.

2. Aggiungilo al carrello Seleziona la quantità che desideri e con un click lo aggiungi direttamente al tuo carrello.

3. Finalizza l'ordine
Inserisci i tuoi dati di fatturazione e spedizione, controlla che sia tutto corretto e procedi al pagamento. Riceverai una mail di conferma ordine pochi minuti dopo il completamento della transazione, in cui è indicato il numero d'ordine necessario per qualsiasi segnalazione post-vendita.
Quali metodi di pagamento sono previsti?
Puoi pagare in modo semplice e sicuro con Carta di credito (mediante provider Stripe) o Bonifico bancario.
I pagamenti sono sicuri?
Le disposizioni e le informazioni per il pagamento da te inserite al momento dell'ordine (numero carta di credito, codici sicurezza) sono trattate attraverso connessioni che utilizzano il Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) e non vengono memorizzate in alcun modo sui nostri sistemi.
Dove scarico la fattura?
Quando avremo spedito il tuo ordine, potrai scaricare la fattura nella tua area riservata.
Devo realizzare un grande progetto, posso ottenere uno sconto?
Se stai costruendo o ristrutturando una hotel, un edificio o un centro commerciale, descrivi il tuo progetto nella pagina contatti e verrai ricontattato al più presto.
Ho effettuato un ordine. Posso annullarlo?
Per motivi amministrativi, non ci è possibile annullare un ordine dopo la sua conclusione. Potrai sempre esercitare il tuo diritto di recesso conformemente alla legge, come definito nella nostra sezione Diritto di recesso.
Ho ricevuto il prodotto ma non è di mio gradimento. Posso renderlo?
Se non sei contento del prodotto acquistato, richiedi l’autorizzazione al reso e restituiscilo entro 14 giorni dalla consegna. Riceverai il solo rimborso del prodotto al 50% del suo valore (solo in caso di materiale restituito perfettamente integro) e non della spedizione.
Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa devo fare?
Se al ricevimento dell’ordine, l’imballo o il prodotto da te acquistato è danneggiato, specifica dettagliatamente il danno sulla bolla di consegna ed inviaci entro 3 giorni le fotografie del prodotto danneggiato a support@dimora-shop.com Ricordati di allegare fotografie nitide e con prodotti posizionati sul pallet di consegna.

Richiederemo quindi assistenza al trasportatore che attraverso la sua assicurazione riordinerà il prodotto ed effettuerà una nuova spedizione.

N.B Nel caso in cui tu non abbia segnalato alcun danno sulla bolla di consegna, non potremo aiutarti intercedendo con il trasportatore e dovrai quindi riacquistare il materiale danneggiato.
Come posso contattare il vostro Servizio Clienti?
In ogni momento, puoi scriverci compilando il form della pagina contatti. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.